Ciao ciao, vediamo di spiegare un po' a modo. Quest'anno ho la maturità, quindi da ora a tutto giugno sono abbastanza incasinato. Per il momento sono rimasto indietro anche con K-On!, mi mancano gli episodi 8 e 9 (uscito a sorpresa ieri notte sul sito dei CoalGuys).
Venendo a EF, sembra molto interessante e i disegni molto belli (sebbene lo stile sia identico a quello di molti altri anime).Per il momento mi dispiace ma di fare due serie temo non se ne parli proprio, sarà già tanto se riuscirò a riprendere il ritmo con le uscite di K-On! ^^''
In luglio dovrei comunque riuscire a occuparmi di 2 anime insieme (forse anche di più, possiamo provare! XD), però a settembre sorgerà il problema università, che lì è un esame continuo e dovrò vedere se avrò ancora abbastanza tempo al pomeriggio.
Questo papiro è la mia attuale situazione, alquanto sconsolante ^^'
male ke vada traduce thar XD cmq ci penseremo su visto ke c'è anke tokyo magnitude 8.0 da fare quando inizierà a luglio... anke se cmq quello thar a detto ke lo tradurebbe lui...
"From now on, let's have many more anniversaries to come". Is what you said. "Even if one of us loses our memory... These feelings will not disappear". Is what I say. "Does something like eternity... even exsist in this world?". There are some people who raise that question. To those people, I wold say, "There is".
(clannad - it's a wonderful life)
Fast,beautiful search.Just like Edward. ...ma anche no.
Group: ~Staff Fansub~ Posts: 15948 Location: Ryosuke no Ie ~
Status:
e tipo my melody x°° sempre della sanryo .. praticamente una coniglietta che viene da un mondo magico , Ruby, va sulla terra x raccogliere insieme hai suoi amici dei magici gioielli x sconfiggere una malefica gatta , Daiana, che vuole conquistare il mondo *O* .. il character design e davvero pucchoso e la trama bellissima *-* inoltre e stato creato questo anime x festeggiare l'anniversario della Sanryo <3
"From now on, let's have many more anniversaries to come". Is what you said. "Even if one of us loses our memory... These feelings will not disappear". Is what I say. "Does something like eternity... even exsist in this world?". There are some people who raise that question. To those people, I wold say, "There is".
Group: Member Posts: 179 Location: Venaria(Torino)
Status:
CITAZIONE (?YA!MA` @ 9/9/2009, 10:48)
Non possiamo farla perchè è appena stata annunciata dalla mediaset x°°
veramente la mediaset ha quasi terminato la serie. mica vi piace davvero quella roba? io ne ho vista una puntata e ho dormito per metà del tempo. coniglietti rosa?
Group: ~Staff Fansub~ Posts: 15948 Location: Ryosuke no Ie ~
Status:
CITAZIONE (eingel2009 @ 9/9/2009, 11:08)
CITAZIONE (?YA!MA` @ 9/9/2009, 10:48)
Non possiamo farla perchè è appena stata annunciata dalla mediaset x°°
veramente la mediaset ha quasi terminato la serie. mica vi piace davvero quella roba? io ne ho vista una puntata e ho dormito per metà del tempo. coniglietti rosa?